I nostri  viaggi di Gruppo sono l’ideale per chi ama viaggiare in compagnia, stringere nuove amicizie e condividere esperienze indimenticabili.

Partendo con un viaggio di gruppo dovrai pensare solo a fare la valigia e goderti il viaggio in tutta tranquillità, per il resto puoi contare sulla nostra costante assistenza ed è tutto organizzato dall’inizio alla fine!

Il gruppo è composto da persone, poche o tante che condividono un interesse particolare, e sono consapevoli che stando insieme amplificano il fascino del viaggiare. Le nostre proposte di viaggi si differenziano in tour, soggiorni mare, crociere, long week end. Può trattarsi però anche di un gruppo di sportivi amanti del trekking, motociclisti, ciclisti o maratoneti.., amanti dello shopping, del viaggio avventura, culturale o naturalistico, amanti del ballo, della musica, delle mostre…

Viaggiare in gruppo significa anche usufruire di quote vantaggiose e quindi  potersi concedere forse più di un solo viaggio all’anno.

Il viaggio di gruppo permette di aggregarsi ad un viaggio organizzato dove tutto è stato da noi pianificato, dalla prenotazione degli Hotel ai voli aerei o pullman, dagli ingressi alle guide, dai ristoranti alle escursioni o altre attività.

Straordinaria apertura del PAVIMENTO PIU’ BELLO DEL MONDO del DUOMO di SIENA

1 giorno

La cattedrale di Siena conserva numerosi capolavori di ogni epoca. L’opera, per più versi eccezionale, è il pavimento, il più bello..., grande e magnifico... che mai fusse stato fatto, secondo la definizione di Giorgio Vasari, frutto di un programma che si è realizzato attraverso i secoli, a partire dal Trecento fino all’Ottocento.

Partenza: 20 settembre 2020 · Arrivo: 20 settembre 2020

Tour tra Marche Abruzzo e Molise

5 giorni

Lo splendido panorama dei trabocchi, insoliti giganti che emergono dalle acque. Le loro origini non sono ancora chiare, ma è certo che la loro presenza rende decisamente molto più suggestivo un paesaggio già di suo a dir poco fantastico. Siamo lungo la Costa dei Trabocchi, quel tratto di litorale del Medio Adriatico compreso tra Ortona e Vasto che ha ispirato anche Gabriele D’Annunzio.

Partenza: 23 settembre 2020 · Arrivo: 27 settembre 2020

Chiedi INFO con WhatsApp