I nostri  viaggi di Gruppo sono l’ideale per chi ama viaggiare in compagnia, stringere nuove amicizie e condividere esperienze indimenticabili.

Partendo con un viaggio di gruppo dovrai pensare solo a fare la valigia e goderti il viaggio in tutta tranquillità, per il resto puoi contare sulla nostra costante assistenza ed è tutto organizzato dall’inizio alla fine!

Il gruppo è composto da persone, poche o tante che condividono un interesse particolare, e sono consapevoli che stando insieme amplificano il fascino del viaggiare. Le nostre proposte di viaggi si differenziano in tour, soggiorni mare, crociere, long week end. Può trattarsi però anche di un gruppo di sportivi amanti del trekking, motociclisti, ciclisti o maratoneti.., amanti dello shopping, del viaggio avventura, culturale o naturalistico, amanti del ballo, della musica, delle mostre…

Viaggiare in gruppo significa anche usufruire di quote vantaggiose e quindi  potersi concedere forse più di un solo viaggio all’anno.

Il viaggio di gruppo permette di aggregarsi ad un viaggio organizzato dove tutto è stato da noi pianificato, dalla prenotazione degli Hotel ai voli aerei o pullman, dagli ingressi alle guide, dai ristoranti alle escursioni o altre attività.

Capodanno a Tortoreto Lido

5 giorni

Una città posta al centro dell’Italia, immersa nel verde, che trova la sua dimensione digradando dolcemente dall’antico borgo della città alta.

Partenza: 29 dicembre 2017 · Arrivo: 02 gennaio 2018

Etiopia da scoprire

13 giorni

Tra colori intensi, chiese sacre, tradizioni e reperti antichi. Un tour alla scoperta della storia che da secoli caratterizza questo paese.

Partenza: 09 gennaio 2018 · Arrivo: 21 gennaio 2018

Soggiorno Mare a Gran Canaria

8 o 15 giorni

Godendo tutto l’anno di un clima caldo a Gran Canaria troverete tutto quello che desiderate per rilassarvi, divertirvi e godere dell’atmosfera di questa fantastica isola.

Partenza: 29 gennaio 2018 · Arrivo: 05 febbraio 2018

Sardegna del Sud e la Sartiglia di Oristano

4 giorni

La Sartiglia è una tradizione carnevalesca di antiche origini, una corsa mascherata a cavallo fra le antiche borgate di Oristano. Il suo clima trascina tutti e incanta: nelle ore che precedono la corsa le strade della città risuonano degli squilli e del battito di trombettieri e tamburini.

Partenza: 09 febbraio 2018 · Arrivo: 12 febbraio 2018