Da San Candido a Lienz in bicicletta

Da San Candido a Lienz in bicicletta

Domenica 15 Luglio

Gita di giornata, Viaggio di Gruppo Italia

€ 60

directions_bus

Di buon mattino, ritrovo dei   Sig.ri Partecipanti, sistemazione in pullman  e partenza diretti in Val Pusteria, una delle più belle zone della Alpi, a cavallo fra Italia ed Austria. Sosta per la prima colazione libera e quindi arrivo a Candido, cuore del parco naturale delle Dolomiti di Sesto, per godere dell’atmosfera rilassante e dei meravigliosi scorci che offre.

Qui a S.Candido si ritireranno le biciclette precedentemente ed iniziamo a pedalare sulla “Lungodrava”, la pista ciclabile più frequentata d’Europa, che si snoda seguendo l’omonimo fiume. Circa 45 km da affrontare in maniera agevole e senza difficoltà, adatti a grandi e bambini anche perché in quasi costante e graduale discesa. Un’esperienza indimenticabile, ammirando tipici paesini tirolesi, acque, prati e boschi. Lungo il percorso tappa golosa alla Loacker – una dolce parentesi per un wafer ed un cappuccino – e traguardo finale a Lienz.

Qui avremo il tempo a disposizione per il pranzo libero nelle frequenti aree di ristoro attrezzate lungo il percorso.e per una breve visita della Hauptplatz e del piccolo ma grazioso centro storico del capoluogo del Tirolo orientale.

Tutti coloro che non volessero partecipare alla biciclettata potranno in alternativa passeggiare per il centro di S. Candido, sostare e fare golosi acquisti alla Loacker, trasferirsi con ns. pullman a Lienz per scoprirne le bellezze per poi ricongiungersi con il gruppo

Nel pomeriggio, ritrovo al pullman entro l’orario concordato al mattino e partenza per il rientro con breve pausa sulle rive del Lago di Misurina con vista sulle Dolomiti. Ritorno in serata alle località di provenienza.

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman, noleggio bici per la tratta San Candido-Lienz, ritrasporto delle bici da Lienz a San Candido, Accompagnatore Agenzia

LE QUOTE NON COMPRENDONO:

Pranzo  • Mance • Assicurazione annullo viaggio • Extra in genere e quanto non indicato nella quota comprende

ISCRIZIONI: Sino ad esaurimento dei posti e per ragioni organizzative entro il 18 Giugno.

All’atto della prenotazione e’ richiesto il saldo della quota.

Scarica il Programma

Scarica il programma in formato PDF stampabile del viaggio

Contattaci per informazioni e disponibilità