Caldieri è un tour operator leader nel settore dei Pellegrinaggi e dei viaggi di gruppo Culturali ed opera sul territorio nazionale dal 1986 diventando il tour operator di riferimento, in esclusiva, di diverse Diocesi e Parrocchie.

Proponiamo viaggi  verso la Terra Santa, l’Armenia, i Santuari Mariani di Lourdes, Fatima e Czestochowa.

Verso i luoghi di spiritualità più significativi italiani: Roma, Loreto S, Giovanni Rotondo.

Arricchiscono e completano la programmazione interessanti proposte turistico-culturali in Russia,  Austria, Germania, Francia, Portogallo.

 

Perché scegliere di viaggiare con noi

  • Le persone all’interno del nostro Team che si occupano dell’organizzazione dei Vostri Pellegrinaggi sono esclusivamente dedicate a questa tipologia di percorsi, in continua formazione per poter essere aggiornate sulle tematiche di particolare rilevanza per la vita della Chiesa Cattolica.
  • Il pellegrinaggio in quanto tale è seguito con particolare attenzione alla prenotazione delle celebrazioni delle Sante Messe e momenti di incontro con i rappresentanti delle comunità cattoliche locali.
  • Le guide che vengono assegnate ai gruppi in pellegrinaggio sono appositamente formate e costantemente in contatto con il nostro team.
  • L’itinerario ed i servizi sono studiati insieme al sacerdote perché l’esperienza del pellegrinaggio sia costruita su misura, caratterizzando quanto più possibile ogni singola giornata.
  • Periodicamente la Caldieri effettua e promuove viaggi di studio dedicati ai sacerdoti ed al nostro personale in modo da poter offrirvi sempre esperienze indimenticabili.

Catalogo Pellegrinaggi

Caldieri tour operator pubblica un Catalogo Pellegrinaggi e Turismo Culturale rivolto a Parrocchie e Associazioni o gruppi religiosi che vogliono organizzare un viaggio.

Il catalogo contiene una raccolta sempre più ricca di itinerari volti a fare del viaggio una importante esperienza non solo di conoscenza, ma anche e soprattutto di arricchimento spirituale.

Cammino di Santiago de Compostela

8 giorni

Il Cammino di Santiago de Compostela è una delle vie di peregrinazione più importanti della storia, tanto che la città è considerata la terza città santa per la cristianità dopo Gerusalemme (da cui tutto partì) e Roma. Divenne così importante nel Medioevo, con un massimo splendore tra i sec. XI°-XIII°, che il termine pellegrino (come cita Dante nella Vita Nova) divenne sinonimo del viandante che si dirigeva a Santiago.

Partenza: 14 maggio 2019 · Arrivo: 21 maggio 2019

Chiedi INFO con WhatsApp